Ho ballato per undici anni—il balletto, il jazz, e “lyrical.” Sono triste perchè ora non ho tempo per prendere lezioni di balletto, ma amo la danza per sempre! (Una volta una ballerina, sempre una ballerina…) Il balletto e il jazz sono molto difficile, ma molto divertente. Molte persone non conoscono la danza di “lyrical,” una combinazione dei elementi del balletto e del jazz (anche si chiama contemporaneo) ma questa danza è il mio preferito—è molto emozionale e bella. Questa storia è da quando ero piccola, una ballerina molto giovane (solo cinque anni!)…
Ero molto eccitata per il mio primo recital. Arrivai all’auditorio, vicino alla mia casa, e mi guardai attorno a tutte le persone. Andai a retroscena e mi misi il mio costume—una bella vestita con un “tutu” grande!—con l’aiuto di mia madre. Praticai la mia danza, tutti i passi di danza, con il resto della mia classe. Ero un po’nervosa, ma non volli aspettare a essere in scena! Il mio insegnante di balletto ci disse, “Non sii nervosa! Voi siete belle ballerine. Sorridi e vi divertite!” Camminai in scena e guardai a tutte le persone nel pubblico, e mi resi conto che amai la danza. Ballai con un grande sorriso nella mia faccia, e dopo i miei genitori mi dissero che ballai molto bene! Da quell momento ballai sempre, a lezione ed a casa, perchè volli essere un bella ballerina!
Wednesday, January 23, 2008
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
2 comments:
Quest e' un buona storia, ma penso che sei corretto dell'uso del passato remoto. La tua storia e' molto emozionale per tuo e non molto distante. Voglio che posso ballare "hip hop" o "break dance" ma ho due piedi sinestri :(
Ma, chiunque puo' ballare! Non so come "break dance" ma e' divertente per vedere!
Post a Comment