
In generale, mi piace l’inverno… ma quando il fine di gennaio arriva, sono impaziente per la primavera. Sono di Michigan, e sebbene spero che la stata è bella, fa molto freddo per tanti mesi. Ma sui giorni come questi, quando il campus è coperto dalla neve, mi guardo intorno e sorrido. Non mi piace la pioggia gelata—è molto, molto fastidiosa quando si deve camminare a molti lezioni!—come oggi, ma quando sono ritornata dalla chiesa alle otto di sera (perchè oggi è Mercoledì delle Ceneri), Ann Arbor era molto sereno e bello. Forse sono una bambina al cuore, ma qualche volta la neve sembra magica, come quando ero giovane. Ora, qualche volta l’inverno mi ispira. Se camminando da sola nella neve, penso sul silenzio, la bella qualità del mundo. Sono un po’poetica quando voglio essere...
Ho fatto queste fotografie l'inverno scorso, quando c'era un grande tempesta di ghiacco. Amo la fotografia. :) Non si puo' vedere tutti i dettagli con una imagine piccola... clicca sulle fotografie per vedere i bei dettagli.

1 comment:
Mi picace la fotografia molto anche. Che tipo macchina fotografica hai usato? Spero che riciverei una nuova macchina fotografica.
Post a Comment